RECENSIONI DEI TRAINING

RECENSIONI DEI TRAINING


Un corso del genere non può che essere migliorativo. Un bellissimo momento di condivisione, relazione, allegria, riflessione, auto-analisi, calore: insomma, arricchimento. Grazie di cuore.

C. A., medico chirurgo, direttore sanitario


Sono sempre stata convinta che un po’ di leggerezza e la capacità di non prendere troppo sul serio avvenimenti e persone (prima di tutto sé stessi ) fosse il modo giusto di prendere la vita; il training mi ha fatto riflettere su qualcosa (lo humour) che avevo sempre apprezzato sia nelle persone sia nelle situazioni ma senza particolari approfondimenti . Credo sarebbe particolarmente utile alle persone , sono parecchie, che non hanno il minimo senso dell’umorismo ma, proprio per questo, non si sognerebbero mai di farlo!

L. S., responsabile amministrativa


Un arricchimento per rivedere da diverse angolazioni alcune esperienze personali. Una bella occasione per relazionarsi con i colleghi in modo amichevole e confidenziale

A. 
B., segretaria di direzione


Grazie di questa bella esperienza. Abbiamo avuto momenti di riflessione importanti e soprattutto occasioni per ridere e star bene insieme. Ci mancherà…

I. M., docente di scienze farmaceutiche


Grazie al training il mio buonumore è cresciuto e maturato con il tempo sia nella quotidianità professionale che extra professionale.

P. F., infermiera capo reparto


Per me Humour Training è stato un’occasione di curiosità, conoscenza e divertimento.

R. B., responsabile formazione


Mi sono piaciuti gli spunti di riflessione comune attraverso i giochi e i filmati. Ho avuto conferma della necessità dell’autoironia, soprattutto nella vita di coppia, e dell’ottimismo nei rapporti interpersonali e nell’affrontare la quotidianità.

F. S., Insegnante Scuola Primaria


Ho avuto modo di apprezzare un modo di vedere profondamente diverso dal mio.
Un training strano e per molti versi sorprendente.

A. A., studente universitario


Un’occasione per approfondire un argomento poco comune e importante per chi come me fatica ad essere ironico con se stesso.

M. C., infermiere


Positivo ! ‘E sempre bello vedere il punto di vista filosofico di quello che penso / pensiamo. Uno spazio per ridere e riflettere insieme.

G. C., studente universitario


Grazie al training ho capito come si può mantenere il buon umore anche con le pressioni quotidiane.

L. R., architetto


Mi è piaciuto il fatto di essere chiamati in causa con le nostre esperienze.
Un’occasione per riflettere sul nostro modo di agire e di pensare.

L. B., insegnante si scuola secondaria


Mi ha colpito l’incontro sulle relazioni affettive perché mi capita di scontrarmi con mio marito quando scherzo e lo ritengo poco ironico… Un’occasione per migliorare il mio rapporto di coppia

C. F., impiegata